La maggior parte della nostra persona è nelle mani della personalità. Un’energia auto creata che è al servizio degli schemi illusori planetari. La cosa che più teme è la Verità, perché la obbliga a dover cambiare, trasformarsi e quindi morire. La personalità è molto ma molto furba, quando la verità si avvicina e rischia di mostrarle i suoi giochi,
Quanto di ciò che chiamiamo “realtà” è davvero reale?Siamo convinti che ciò che vediamo sia identico per tutti, come se esistesse un’unica immagine oggettiva. Eppure, non è così.Ogni esperienza che ci raggiunge viene filtrata dalla mente, che la traduce secondo la propria programmazione.E quella programmazione è il frutto di tutto ciò che abbiamo vissuto: delle ferite che